Qui UBI Banking

Qui UBI Banking per iPhone

Il proprio conto a portata di smartphone

Qui Ubi Banking è l’app di riferimento per tutti i correntisti di Ubi Banca, grazie alla quale si può avere sempre sotto controllo il saldo e i moventi del proprio conto corrente.Questa applicazione è utile non solo per chi ha un conto corrente...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Saldo e lista movimenti sempre disponibili
  • Layout semplice e intuitivo
  • Possibilità di effettuare le principali operazioni bancarie

CONTRO

  • Non compatibile con device datati

Qui Ubi Banking è l’app di riferimento per tutti i correntisti di Ubi Banca, grazie alla quale si può avere sempre sotto controllo il saldo e i moventi del proprio conto corrente.

Questa applicazione è utile non solo per chi ha un conto corrente, ma anche per i titolari delle carte Enjoy o Like. Le credenziali di accesso sono le stesse del servizio di internet banking, e in pochi click si possono compiere numerose operazioni.

Paga o fai ricariche direttamente dal tuo iPhone

Come già premesso, Qui Ubi Banking è un’app per iOS riservata ai clienti di Ubi Banca, sia i semplici correntisti che i titolari di carte prepagate. Per utilizzare l’app, oltre ad essere clienti, bisogna aver abilitato il servizio di internet banking, che il noto istituto di credito ha rinominato Qui UBI. Poste queste due condizioni, il resto è semplice: è sufficiente scaricare l’app dallo store, inserire le proprie credenziali di internet banking, e il gioco è fatto.

Le funzioni di questo programma si dividono tra quelle informative e quelle operative: le prime sono quelle che permettono la visione del saldo conto, lo storico dei movimenti, la visione dei depositi e dei titoli e la ricezione online dei documenti dalla banca; fanno parte delle seconde le operazioni come bonifici, giroconti, ricariche al cellulare, pagamento del canone Rai, bollettini postali premarcati, ecc.

Struttura chiara e semplice

Qui Ubi Banking si distingue per semplicità di utilizzo: il design dell’app è semplice e sbarazzino, una volta fatto l’accesso il saldo contabile e quello disponibile sono i valori che risaltano principalmente all’interno del layout. Le altre impostazioni e le varie operazioni finanziarie sono collocate nella barra in alto, dove per ogni sezione un menù a tendina elenca le varie possibilità.

L’applicazione è disponibile per Android, iOS e Windows, ed è scaricabile anche dallo store di Amazon. Gli unici appunti da fare a questo software è che “esclude” dai propri servizi utenti con smartphone datati (ad esempio, non è disponibile per sistemi Android precedenti al 4.0), oltre al fatto che a volte si blocca. Entrambe le problematiche, tuttavia, sono destinate a sparire nel tempo. Per il resto, a questa app possono essere fatti solo elogi, perché si è rivelata molto semplice e intuitiva, adatta per qualsiasi tipologia di utente.

La tua banca sempre in tasca

Destinata esclusivamente ai clienti di Ubi Banca, possiamo sicuramente concludere che Qui Ubi Banking migliora tantissimo la loro vita.

La possibilità di fare operazioni direttamente dal proprio smartphone o tablet, senza necessariamente recarsi in banca, rende questa applicazione una vera manna per tutti quei correntisti o titolari di carta che hanno sempre poco tempo e che adorano fare le proprie operazioni comodamente seduti a casa, o in viaggio.

Inoltre, grazie all’integrazione con altri servizi offerti da Ubi banca, questo software può trasformarsi in un perfetto strumento finanziario. Se sei cliente di Ubi Banca, quindi, questa app non può mancare sul tuo device.

Le più scaricate Finanza per iphone

Qui UBI Banking

Download

Qui UBI Banking

Opinioni utenti su Qui UBI Banking

Sponsorizzato×